Categories
graphics

Digital Camera–inizio 2014

Nuovi numeri, nuovi video corsi e nuovi doppiaggi…continua così la mia avventura con Digital Camera, la rivista edita da Sprea Editori, riguardante il mondo della fotografia e del fotoritocco. Negli ultimi mesi mi sono occupato di video corsi che spiegano trucchi e metodi efficaci, per elaborare scatti utilizzando Photoshop Essentials (corso base), Photoshop CC e Camera Raw (corso avanzato) e Lightroom 5 (corso specifico).
Di seguito alcuni fotogrammi dei video corsi disponibili in tutte le edicole nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2014.
lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_02lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_03 lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_06lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_07 lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_08lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_10lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_11lucaderiublog.blogspot.com_digital_camera_video_courses_13