Categories
various

My Muse su AppStore

Lucaderiublog_MM3 App Store versionDa pochi giorni sono disponibili su AppStore le applicazioni che permettono di scaricare la versione mobile di My Muse, la rivista di fashion dolls, arte e cultura della bambola, curata da Pamela De Lorenzi e supervisionata da PlaySys.
Il magazine, scritto completamente in inglese, è già al terzo numero ed è distribuito in versione cartacea, in versione digitale e ora anche per iPad e iPhone, grazie al reader che abbiamo sviluppato internamente.Lucaderiublog_MM2 App Store versionAbbiamo avuto qualche difficoltà a farci approvare le App da Apple, perché ci è stato obiettato che i contenuti fossero volgari…ma non lo sono affatto, se pensiamo che la rivista è ideata per un pubblico adulto di collezionisti e appassionati. Dopotutto si parla di bambole rappresentate da un punto di vista artistico, quindi anche se compaiono delle foto di nudo…si tratta pur sempre di bambole di plastica o di resina!Lucaderiublog_MM1_App_Store_versionSuperato comunque lo scoglio della censura (abbiamo dovuto mascherare davvero alcune porzioni di immagini in My Muse 02) finalmente le App sono disponibili per il download. Quindi ora potete godervi l’eccelso lavoro di Pamela e dei suoi collaboratori!
Tramite il suo blog, Pamela mette a disposizione il download gratuito di 3 App! Vincerne una è davvero semplice, leggete QUI Buon My Muse a tutti!